Nella sfida valida per l'ottava giornata del girone D di Serie D, Tropical Coriano e Pro Sesto si sono affrontate in una gara intensa ma priva di reti, terminata con un pareggio a reti inviolate. Per i padroni di casa si tratta del primo punto conquistato tra le mura amiche, un risultato che dà morale e conferma i progressi della squadra allenata da Scardovi.
Pollini protagonista tra i pali Il portiere del Tropical Coriano, Pollini, è stato decisivo in almeno due occasioni, salvando la porta con interventi provvidenziali e l’aiuto dei legni. Tra i locali, Barbatosta si è distinto per vivacità e pericolosità, ma non è riuscito a trovare la via del gol.
Tante sostituzioni, poche emozioni Entrambe le squadre hanno effettuato diversi cambi nel secondo tempo, cercando di dare nuova linfa al gioco. Tuttavia, le difese hanno avuto la meglio sugli attacchi, e il match si è concluso senza grandi occasioni da rete nella ripresa.
Con questo pareggio la Pro Sesto sale a quota 15 punti, mantenendo una posizione di vertice, mentre Tropical Coriano raggiunge i 9 punti, cercando continuità per risalire la classifica.