Da sabato 20 a lunedi 22 giugno il giardino Campari di Sesto San Giovanni resterà chiuso per consentire un trattamento manutentivo all’erba con prodotti fitosanitari.
Durante questo intervento, l’area verde sarà inaccessibile al pubblico. La misura serve a permettere lo svolgimento del trattamento e a garantire il rispetto dei tempi necessari prima della riapertura del giardino.
Il giardino Campari di Sesto San Giovanni riaprirà nella mattinata di martedì 23 giugno.