GEAS: LE ROSSONERE RICEVUTE DAL SINDACO DI MILANO CHE PROMETTE DI ABBONARSI AL CLUB

IL PRIMO CITTADINO MILANESE RICEVE LE CAMPIONESSE DEL BASKET SESTESE

Antonio Giovanditti
31/10/2017
Sport
Condividi su:

Ieri Giuseppe Sala, primo cittadino della città metropolitana di Milano, ha ricevuto le ragazze del Geas, lo staff tecnico e i dirigenti a Palazzo Isimbardi. Il sindaco ha rivolto loro e al presidente Filippo Penati, parole di saluto, incoraggiamento e ringraziamento ed ha annunciato che diverrà un abbonato del club:

Le parole del sindaco Sala: "Loro sono Francesca, Irene, Veronica, Beatrice, Giulia (il capitano), Cecilia ed Elisa. Sono il cuore pulsante del GEAS BASKET di Sesto San Giovanni. Alcune di loro sono cresciute nelle giovanili, altre sono arrivate nel tempo; tutte, oltre a studiare o lavorare, danno anima e corpo per la propria squadra.
La società oggi sta vivendo un momento delicato, nonostante sia la più blasonata in Italia. La GEAS è, infatti, la prima squadra di basket del nostro Paese ad aver vinto la Coppa Campioni e la prima compagine italiana tra gli sport femminili di squadra a salire su un podio europeo.
Per questo oggi ho voluto incontrarle, insieme al presidente Filippo Penati, all’allenatrice Cinzia Zanotti e al suo secondo Paolo Fassina, per dare loro tutto il mio sostegno come Sindaco della Città metropolitana.
E per questo mi abbonerò per la stagione e suggerisco a tutti coloro che hanno a cuore lo sport, quello vero che si fonda su valori forti, di fare come me, per sostenere un pezzo di storia italiana e garantire alla società un futuro importante come merita
".

Leggi altre notizie su Sesto Daily News
Condividi su: