Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ENEGAN: UN’AZIENDA IN CONTINUO MOVIMENTO

Scegli per la Tua attività e la tua casa...l'ENERGIA PERBENE.

Redazione Commerciale
Condividi su:

Enegan è un’azienda trader di energia e gas di libero mercato con sede a Montelupo Fiorentino, in provincia di Firenze, operante su tutto il territorio nazionale.

Fa parte del Gruppo Gan, nato nel 1991 con l'obiettivo di creare una proposta commerciale nuova, incentrata su una mission comune: sviluppare una piattaforma di servizi a disposizione delle imprese.

Negli anni Enegan è diventata sempre più un punto di riferimento nel mercato di settore, ponendo come focus principale il cliente e la sua soddisfazione.

Le tre parole chiave che sintetizzano la filosofia di Enegan Luce e Gas sono trasparenza, affidabilità e beneficio, che racchiudono il diverso modello di business dell’azienda: umano, sostenibile e solidale.

Enegan è infatti fortemente impegnata nel sociale e nella eco sostenibilità: da una parte sono diversi i progetti benefici ai quali aderisce – è uno dei primi sostenitori dell’ospedale pediatrico Meyer e di Dynamo Camp -, dall’altra l’attività si basa sulla salvaguardia dell’ambiente e sulla scelta di puntare su energia verde, ovvero prodotta attraverso fonti rinnovabili.

Enegan ha inoltre dimostrato, negli anni, di essere un’azienda dinamica e in continua evoluzione.

A testimoniarlo, recentemente, c’è stata una imponente campagna di recruiting nazionale – coinvolte ben 13 regioni – partita lo scorso febbraio e durante la quale Enegan ha ricercato e continua a inserire nel proprio organico diverse figure professionali: agenti, sales account, sales manager, AM e promoter.

Per candidarsi alle selezioni:

http://www.enegan.it/landing/recruiting-2015/index.phutm_source=SestoDaily&utm_medium=Banner&utm_content=Account&utm_campaign=Recruting2015

Per conoscere l'azienda e le soluzioni per il risparmio Enegan:

ENEGAN ...L'ENERGIA PERBENE.

Condividi su:

Seguici su Facebook