Domani al Sesto Cafè la scrittrice Cecilia Bruschi presenta il suo libro

Evento a Sesto

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Sabato 25 settembre al Sesto Cafè (Via Enrico Fermi, 35 – Sesto San Giovanni) alle ore 17.00 la scrittrice Cecilia Bruschi presenta il suo esordio letterario dal titolo "La città dei Gelsomini" (ROBIN EDIZIONI).

«Non tutte le tentazioni ci si presentano per creare danno.
A volte servono a capire di più sé stessi.
»

Il libro
Gaia ha 26 anni, vive a Milano con Diego, il suo ragazzo, e insieme si fanno strada in una città moderna e frenetica come solo il capoluogo lombardo può essere.
Entrambi lavorano sodo per raggiungere i loro obiettivi, ma da tempo Gaia non è più la stessa. Una calma apparente nasconde un forte sentimento di incertezza.
All'improvviso la risposta ai suoi dubbi si presenta proprio nell'agenzia sotto casa: un viaggio in Argentina. Gaia deciderà quindi di partire, abbandonandosi completamente alla scoperta dello Stato sudamericano e di se stessa.

L'Autrice
Cecilia Bruschi è nata a Milano nel 1994. Dopo la laurea, consegue un master internazionale in Corporate Communication.
Figlia di due culture differenti, italiana e argentina, è da sempre appassionata di viaggi e lingue straniere. La sua esperienza di vita in Argentina le ha permesso di scrivere La città al Gelsomino, il suo primo romanzo.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK