Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ALL YOU CAN READ 2022: a Milano e Cambiago si fa il pieno di libri con 10 euro

Evento a Milano

Redazione
Condividi su:

Si terrà a Cambiago ed a Milano la nuova edizione di ALL YOU CAN READ, un appuntamento per gli appassionati di libri. 
Di cosa si tratta? Al costo di 10 euro si acquista una borsa in tela brandizzata "Di Mano in Mano" (la società cooperativa che organizza l'evento) e la si riempie fino all'orlo di libri, senza distinzioni di generi, di autori e di prezzo di copertina.

L'elemento ludico è centrale in questo evento. A partire dalla tote bag, un simpatico e colorato accessorio che rimane al cliente e che può essere riutilizzata in mille modi, passando attraverso il tetris dell’incastro di libri per ottimizzare al meglio lo spazio. È qui che i clienti si cimentano con sorrisi e soddisfazione per portarsi a casa la più ampia scorta di libri possibile.

A All You Can Read si trovano libri di qualsiasi genere: dai classici ai contemporanei, dalla letteratura ai saggi, dai libri per bambini a quelli di religione e politica, dalle vecchie alle nuove edizioni. Il piacere è anche scoprire gemme rare tra gli scaffali, aspettare che i librai riassortiscano gli scaffali che velocemente si svuotano, fare a gara a chi riesce ad accaparrarsi quel particolare volume.

Di seguito gli indirizzi e gli orari dei due negozi dove, nel rispetto rigoroso delle procedure e della normativa anti Covid-19:

ORARI DI APERTURA MILANO

Giovedì 16 e Venerdì 17 Giugno: dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 18 e Domenica 19 Giugno: dalle 10.00 alle 19.00.

 

ORARI DI APERTURA CAMBIAGO

Giovedì 16 e Venerdì 17 Giugno: dalle 15.00 alle 19.00.

Sabato 18 e Domenica 19 Giugno: dalle 10.00 alle 19.00.

Per ulteriori informazioni sull'iniziativa All you can read 2022 a Milano e Cambiago è possibile contattare direttamente via email gli organizzatori della società cooperativa Di Mano in Mano.

Condividi su:

Seguici su Facebook