Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PalinSesto: giovedì arriva il Bloomsday!

Evento a Sesto

Redazione
Condividi su:

L'associazione culturale PalinSesto presenta "C'è musica in Ulisse".

L’Ulisse di James Joyce compie cent’anni (1922), però non li dimostra. E che non li dimostri lo testimoniano la curiosità e la sconcerto che ancora oggi suscita l’opera monumentale del geniale dublinese. Ma lo testimoniano anche le centinaia di persone che, il 16 giugno di ogni anno, si riuniscono a Dublino per rendere omaggio all’Ulisse nel Bloom’s Day.
Quest’anno, grazie alla collaborazione ed al contributo di SestoProloco, vogliamo farlo anche noi di PalinSesto, proponendo alla città un momento di cultura, che speriamo possa diventare appuntamento annuale, ma senza dimenticare lo spirito conviviale e di festa che caratterizza la ricorrenza.

Per un’occasione come questa, non esiste luogo più adatto di un vero Irish Pub: ringraziamo allora gli amici Claudio ed Enzo del Molly Malone (via Cavallotti, 100-Sesto San Giovanni), che apriranno le porte del loro locale, permettendo a chi lo desideri di concludere la serata dissetandosi con un boccale di birra o assaporando le prelibatezze del loro menu: e ci attende anche qui una piacevole sorpresa a tema…

INGRESSO LIBERO
Narrazione : Eleonora Carantini

Letture : Costanza Faravelli-Silvia Neri

Musiche : LEF Trio
Luca Segala – sax tenore
Emiliano Turazzi – clarinetto
Fedele Stucchi – trombone

Condividi su:

Seguici su Facebook