Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Irene Grandi in concerto gratuito al Polimifest

Evento a Milano

Redazione
Condividi su:

La cantante toscana Irene Grandi si esibirà con 'Io in blues', un nuovo spettacolo con una scaletta di canzoni internazionali e italiane che spazia dagli anni ’60 fino agli anni ’90, di ispirazione blues. Non mancherà però qualche brano del repertorio di Irene, in un arrangiamento rockblues. L'ingresso sarà libero e fino a esaurimento posti.

“In questo momento che ci ha tenuto lontani gli uni dagli altri, incerti sul futuro, sconvolti da tanti cambiamenti e rattristati dalla sorte dei più fragili ho fatto molta fatica a trovare ispirazione e slancio, finché ho smesso di cercare qualcosa di nuovo e mi sono immersa in qualcosa che conoscevo, che amavo ma che da molto tempo non praticavo più - ha detto l'artista -. Ho voluto ricordare da dove vengo e ritornare appunto alle radici sperando così di ritrovare anche io un maggiore radicamento e una nuova forza di reagire a questo periodo nero… con il blu del blues”.

Ad accompagnare la voce di Irene Grandi, la chitarra di Max Frignani, il basso di Piero Spitilli, la batteria Fabrizio Morganti e l'organo hammond di Pippo Guarnera. Per maggiori info sull'evento: www.eventi.polimi.it/events/polimifest-irene-grandi, comunicazione@polimi.it.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook