Cinisello Balsamo sfodera un annuncio di quelli importanti per la quarta edizione del Comfort Festival: a luglio sul palco di Villa Casati Stampa saliranno in due weekend distinti Ben Harper & The Innocent Criminals (5 luglio 2025) ed il duo di leggendari chitarristi Joe Satriani e Steve Vai (13 luglio 2025). C'è ancora tanto da svelare di questo festival che promette molto bene, viste le premesse...
Il Festival, ideato da Claudio Trotta, storico fondatore di Barley Arts, approda in Lombardia da Ferrara: si tratta di un segnale di attenzione verso le potenzialità della terza area più popolosa d’Europa e in particolare verso Cinisello Balsamo e la sua Villa Casati Stampa, già sede di alcune importante rassegne culturali.
“Gli anni dal 2021 al 2024 hanno visto tre meravigliose edizioni del Comfort Festival oltre che l’appassionato e memorabile concerto di Bruce Springsteen. Il legame è solido, sincero e concreto e sono certo che ci rivedremo presto a Ferrara per delle nuove avventure di Bellezza e Creatività”, afferma Trotta presentando il progetto del 2025.
Nel 2025 Comfort Festival si evolve per diventare una rassegna articolata in più giorni, ispirata all’esperienza di Dieci Giorni Suonati al Castello di Vigevano tra il 2010 e il 2012. Il festival animerà diverse giornate del mese di luglio, per la precisione venerdì 4, sabato 5, giovedì 10 e domenica 13 con una line-up internazionale ancora completamente da svelare.
I biglietti per questi due concerti saranno disponibili in esclusiva sul circuito Ticketone dalle 10 di domani, venerdì 6 dicembre.