VENERDI 13 APRILE : "OCCHIO A CHI TOCCA"

UNA SERATA ALL'INSEGNA DELL'ALLEGRIA E DEL DIVERTIMENTO

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Il prossimo venerdì 13 Aprile si terrà a Cusano Milanino presso il teatro Giovanni XXIII (Viale Matteotti 57) l'evento intitolato "Occhio a Chi Tocca”. Si tratta di una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento patrocinata dalla Regione Lombardia e organizzata dalla Freesoundmp. 

Ospiti della serata Andrea Fratellini (ventriloco professionista conosciuto da tutti come la Voce di Zio Tore, suo cavallo di battaglia, ha solcato i palchi di tutti i programmi comici tv come “Eccezionale Veramente”, Colorado...) e Sergio Sironi (cabarettista e Voce di radio 101, conosciuto dal pubblico per il programma radiofonico "La carica dei 101").

Il format dello Spettacolo prevede l'ingresso con offerta libera (il ricavato andrà a sostegno dei progetti dell’associazione "Un Ponte della Solidarietà") per una serata all’insegna del divertimento alla portata delle famiglie facendo anche del bene a chi è meno fortunato.

 

 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK