Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

The Harlem Voices: la stupenda atmosfera natalizia al Teatro Nuovo di Milano

EVENTO A MILANO

Condividi su:

The Harlem Voices con lo spettacolo “Christmas Gospel”, hanno presentato al Teatro Nuovo uno show travolgente, contemporaneamente capace di scatenare il pubblico di tutte le età con i pezzi più energici (“When the Saints go marching in”) e di commuovere con i brani più intimistici (“Amazing Grace”, “Hallelujah”). 

Il quartetto vocale è capitanato in maniera magistrale dal Pastore Eric B. Turner, performer di spessore, che nella sua ventennale carriera ha collezionato collaborazioni illustri (tra le quali Mariah Carey). Con la sua voce e le sue movenze coinvolge il pubblico, dirige la band e sprigiona un'energia unica e deflagrante.

La line up strumentale è data dal trio tastiera, batteria e basso, quest’ultimo con un forte talento per il virtuosismo. In scaletta, oltre ai pezzi più noti della tradizione Gospel e del repertorio natalizio, c’è stato posto per un omaggio alla monumentale Aretha Franklin con un emozionantissimo medley dei suoi più grandi successi (tra i quali “Think”, “Respect” e “A Natural woman”). Il teatro è sold out, gli animi sono accesi e la fiamma del Gospel ha illuminato con gioia una serata di festività sul prestigioso palcoscenico del Teatro Nuovo di Milano.
    
 

Condividi su:

Seguici su Facebook