Giovedi 16 maggio Mauro Ortolani presenta "La surreale vita di Pantao il Topo" alla libreria Tarantola

Presso la Libreria Tarantola

| di redazione
| Categoria: Cultura
STAMPA

Giovedì 16 maggio alle 18:30 presso la libreria Tarantola di Sesto San Giovanni, Mauro Ortolani presenterà la sua serie di libri "La surreale vita di Pantao il Topo". 

La serie, che conta cinque romanzi, ha la particolarità di essere completamente ambientata a Sesto San Giovanni e in particolare all'interno del quartiere Rondò Torretta, dove i due personaggi principali, Pantao e il Topo, vivono. Le loro avventure spaziano dal giallo alle storie di fantasmi, dal racconto introspettivo alla cronaca del quotidiano, sempre condite di umorismo e un pizzico di malinconia. L'autore, sestese da sempre, è stato giornalista freelance per oltre vent'anni, collaborando con tantissime riviste e siti Web. 

La presentazione comprenderà l'intera serie e sarà possibile acquistare i volumi anche singolarmente. Nessun vero sestese dovrebbe lasciarsi scappare l'occasione.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK