"Aspettando il Natale": a Sesto San Giovanni tre giorni di divertimento, magia e cibo dal sapore natalizio

Evento a Sesto

| di Redazione
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Nei giorni 26-27-28 Novembre 2021 Piazza Petazzi si animerà di suoni, colori, sapori di Natale in occasione di "Aspettando il Natale", evento organizzato da Associazione Città6 e Associazione Leopotter Action Etica Street Cinzia Veneziano. 

Apertura Venerdì 26 dalle ore 8 alle 20/21
Apertura Sabato 27  dalle ore 8 alle 20/21
Apertura Domenica 28 dalle ore 8 alle 20/21

Saranno presenti degli stand con creativi con oggettistica natalizia selezionata di alta qualità, prodotti tipici Calabresi, Liguri, Lombardi; ci sarà la grande novità culinaria "Polenta in Piazza", cacio impiccato e super panini. Può mai mancare il dolce? Evidentemente no. Tantissimi dolci accompagnati dall'ottimo vin brule'.

L'intrattenimento avrà ampio spazio con il Laboratorio del Cioccolato per bambini (che si terrà il 27 novembre dalle ore 15 , iscrizione gratuita). Per questa attività i bambini dovranno portare un barattolo di vetro (pulito) con coperchio. Sempre il 27 dalle ore 17 ci sarà lo spettacolo di magia per bambini e intrattenimento a cura di Crispino Mazzone. Il 28 invece ad allietarci con canti natalizi e nn solo, sarà l'artista di strada Cinzia Davò.
 

Redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK