Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UNA VOCE PER SESTO 2022: partito il countdown per l'undicesima edizione

Evento a Sesto

Redazione
Condividi su:

UNA VOCE PER SESTO 2022: partito il countdown per l'undicema edizione

Dopo due anni di stop dovuti alle note vicende legate alla pandemia, ritorna "UNA VOCE PER SESTO" che rappresenta una delle manifestazioni più longeve del calendario degli eventi sestesi. 
E dunque si rinnoverà l'appuntamento tra il concorso nazionale per voci nuove ed il pubblico di Sesto San Giovanni che ogni anno partecipa numeroso a questa manifestazione; quest'anno la finalissima avrà luogo presso lo Spazio MIL (Via Granelli 1 - Sesto San Giovanni). Anche quest'anno l'associazione Spettacolazione organizza questo importante momento per la comunità sestese e non solo.

L’Associazione durante la pandemia non è comunque rimasta silenziosamente in attesa. Nel giugno scorso è riuscita a riportare sul palco alcune delle star delle passate 10 edizioni, regalando una serata speciale che ha ripercorso alcuni dei momenti più emozionanti della storia del concorso.

Tornando all'edizione che si prospetta avanti, per raggiungere la finalissima di sabato 7 maggio 2022 (ad ingresso libero), il percorso obbligato prevede una fase di selezione che si terrà in due giornate: sabato 2 e domenica 3 aprile 2022, dalle 14 alle 20 presso le Sale Musica Comunali (via Maestri del Lavoro angolo Felice Cavallotti, Sesto San Giovanni). È proprio durante le selezioni che si decideranno le voci da presentare per la finalissima che poi decreterà la voce vincitrice di UNA VOCE PER SESTO 2022 che si porterà a casa anche un premio di mille euro assegnato da una giuria di qualità composta da:
-Silvia Cecchetti (Cantante) 
- Massimo Germini (Chitarrista compositore)
-Claudio Daiano (Paroliere) 
-Livio Macchia (Bassista dei Camaleonti)
-Sergiño Poggi (Direttore artistico) 
-Domenico Paganelli (Direttore artistico)
-Giorgio Fico Piazza (Bassista membro fondatore PFM)

-Premio della critica formato da giornalisti
-Barbara Caserta (Radio Lombardia) 
-Giovanni Polli (Radio libertà) 
-Guido Giazzi (Buscadero)


Quest'anno chi sarà la nuova voce per Sesto?


Il regolamento ed il modulo di iscrizione sono disponibili sul sito 

Condividi su:

Seguici su Facebook