Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

UNA VOCE PER SESTO 2022: il primo premio va al bresciano Lorenzo Marchina

Evento a Sesto

Redazione
Condividi su:

Lo scorso sabato 7 maggio si è tenuta presso lo Spazio Mil di via Granelli a Sesto San Giovanni l'unidicesima edizione di UNA VOCE PER SESTO. L'evento canoro (ad ingresso gratuito) è stato organizzato dall'Associazione Spettacolazione e da sempre attira curiosi ed appassionati di musica per uno spettacolo che non delude mai. A vincere il premio di 1000 euro è stato il giovane diciottenne Lorenzo Marchina di Concesio, comune in provincia di Brescia.

Il trionfo è stato decretato alla fine della finalissima dalla giuria composta da: Silvia Cecchetti (cantante e vocal coach), Massimo Germini (chitarrista e compositore), Claudio Daiano (autore e compositore), Domenico Paganelli (direttore artistico Emi, Rca, Cgd), Livio Macchia (bassista dei Camaleonti), Mau Cristiani (cantante), Giorgio Fico Piazza (bassista e membro fondatore della Premiata Forneria Marconi).

Molto divertenti ed apprezzati sono stati gli interventi comici affidati all'artista Rocco Barbaro che ha intrattenuto il pubblico con esibizioni esilaranti.

Il secondo gradino del podio viene occupato da Francesca Trevisan di Borgonovo Val Tidone (Piacenza) mentre la medaglia di bronzo va a Miriam Maffei di Palazzo Pignano (Cremona). Tra i 16 finalisti l'unica voce sestese è stata quella di Marta Nicosia che ha vinto il premio del pubblico che ha votato la propria preferenza via sms.

Condividi su:

Seguici su Facebook