Domani allo Spazio Talamucci un incontro sul femminismo

Parlare di femminismo a colazione con Marina Santini e Luciana Tavernini

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Domani 11 marzo 2016 alle ore 10 presso lo Spazio contemporaneo C. Talamucci (via Dante 6, Sesto San Giovanni) ci sarà un nuovo appuntamento del Caffè Giornale dal titolo "Il femminismo dagli anni sessanta ad oggi e non solo".

Si tratta di un'occasione di incontro con i giovani delle scuole, i frenquentatori della biblioteca e tutte le persone curiose che vogliono porgere le loro domande, coonoscere le figure femminili che hanno segnato la storia, scoprire le curiosità più recondite legate a questo argomento.

L'incontro (organizzato dall'associazione Dire Fare Dare) è ad ingresso libero e sarà arricchito dalla presenza di due esperte in materia come Marina Santini e Luciana Tavernini - autrici del libro "Mia madre femminista. Voci da una rivoluzione che continua" - che analizzeranno le varie sfaccettature del femminismo mediante storie e racconti suggestivi che faranno emergere le emozioni profonde legate ad un universo sempre in evoluzione.

Spazio contemporaneo C. Talamucci (via Dante 6, Sesto San Giovanni) / ingresso gratuito / Telefono: 3426434290 / http://www.direfaredare.net
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK