Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

L'Ass. Haziel al fianco degli orfani della strage di Bruxelles

Iniziativa per sostenere i bambini rimasti orfani a seguito degli attentati di Bruxelles

Condividi su:

L'Associazione Haziel ha pensato di organizzare un'asta benefica (indicativamente nel mese di maggio, la data è ancora in fase di definizione) per raccogliere fondi a favore dei bambini rimasti orfani dopo gli attentati dei giorni scorsi a Bruxelles. La lodevole e nobile iniziativa si svolgerà presso Palazzo Cusani a Milano e servirà per ribadire che aiutare chi è in difficoltà aiuta a stare meglio. 

Gli organizzatori si stanno muovendo per portare a Milano un rappresentante dell'ambasciata belga in Italia, un parlamentare europeo di primo piano e un personaggio dello spettacolo che aiuti ad accendere le luci sull'evento in modo da invogliare, qualora ce ne fosse bisogno, i cittadini a partecipare.

L'appello dell'Associazione Haziel è rivolto a tutti color che vorranno contribuire al progetto donando un oggetto, un capo d'abbigliamento o qualunque cosa che possa essere "battuta" all'asta. A coloro che contribuiranno sarà comunicata la cifra raccolta.

Nello specifico l'Associazione sostiene che "le nostre informazioni ci dicono che sono circa un centinaio i minori indirettamente colpiti dagli attentati di Bruxelles e il loro controllo avverrà attraverso le fonti istituzionali. Nel caso in cui volesse dar prova di generosità mettendo a disposizione degli oggetti di sua proprietà, o acquistati, o reperiti nel modo a lei più semplice, la preghiamo cortesemente di contattarci al fine di semplificare il nostro lavoro. Sarà nostra cura indicarLe in un secondo momento il luogo in cui depositare il materiale di cui riceverà regolare ricevuta che le consentirà la tracciabilità dell’oggetto messo all’asta".

Per ogni dettaglio e per l’adesione all’iniziativa è possibile contattare la dott.ssa Maria Bruna Pustetto all’indirizzo mail mariabruna.pustetto@libero.it o al n. di telefono 335.5606160.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook