Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO - LA COMPAGNIA TEATRALE - Associazione - ARCA VERDE  Si presenta ai nostri lettori

Perché per questa compagnia la gioia di un applauso, la meraviglia del personaggio, la scelta del ruolo o la delicatezza dell’interpretazione di un sentimento, altro non sono che…il teatro della vita

Condividi su:

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

LA COMPAGNIA TEATRALE - Associazione - ARCA VERDE 

Si presenta ai nostri lettori

Teatro di immagini come specchio, atmosfera o ricordo. 

Teatro di suoni, non come esibizione ma comunicazione e condivisione di un’ emozione.

Teatro per costruire, ricostruire e trasmettere la voglia, la forza, la gioia e la fatica di fare.

Questo è il nostro modo di vivere il teatro.

Che grande fortuna la nostra! Sperimentare l’arricchimento di un’occasione diversa e privilegiata di poter aprire il sipario per un ideale più grande.

Ci siamo trovati, arrivati da palchi diversi ( SOPRATTUTTO I PALCHI DELLA VITA) ma uniti dall’ obiettivo di aiutare chi sta aiutando gli altri, regalare un sorriso e un po’ di musica con semplicità.

Perché per questa compagnia la gioia di un applauso, la meraviglia del personaggio, la scelta del ruolo o la delicatezza dell’interpretazione di un sentimento, altro non sono che…il teatro della vita con le sue scenografie di bufere e le repliche di momenti faticosi, ma anche con la sua contropartita piena di tenerezza e di incontri speciali.

Per noi l’incontro speciale è stato con tutti coloro incontrati lungo il nostro cammino (medici ,infermieri, volontari ed associazioni )che hanno creduto in questo progetto.

E continueremo a far teatro così…così che altri possano incontrare persone speciali persino nell’ultimo loro minuto.

Finchè c’è anche una sola persona che può ancora capire…così che con molta umiltà il nostro modo di essere compagnia teatrale sarà un altro modo di …. Fare teatro regalando speranza!

Grazie

Compagnia Teatrale Associazione Arca Verde

Condividi su:

Seguici su Facebook