Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"Il sorriso nel cuore": un invito a teatro a scopo benefico

Il 7 maggio si terrà a Sesto un evento a teatro per raccogliere fondi per i malati oncologici

Condividi su:

L'Associazione "Il Sorriso nel Cuore Onlus" di Sesto San Giovanni propone per il prossimo 7 maggio una serata al Teatro Vittoria di Sesto organizzato dalla compagnia milanese QuintAssenza Teatronoprofit e sponsorizzato da Floricoltura Mancini, Nuova Carrozzeria Sestese e An.Po arti grafiche di Sesto. L'evento sarà un contributo alla realizzazione di un progetto che mira all’apertura di un servizio di “bellezza” per i malati di tumore che si sottopongono a chemioterapia.

Questo "servizio di bellezza" avrà luogo in un'area dell'ospedale di Sesto, sarà gestito da "Il Sorriso nel Cuore" e sarà dotato di una strumentazione tecnica all'avanguardia; il servizio sarà erogato gratuitamente per i malati oncologici. Saranno tre le figure professionali che si prenderanno cura dei pazienti in maniera sinergica: un parrucchiere e un estetista (per la cura dell'aspetto esteriore e del cambio di immagine del paziente) e un councelor (per l'aspetto psicologico).

Ogni donazione versata tramite bonifico è ai fini fiscali, deducibile dalla dichiarazione dei redditi. 
L'Associazione "Il Sorriso nel Cuore" conta sulla partecipazione dei cittadini che vogliono affollare l'evento e dimostrare concretamente tutta la loro vicinanza a questo progetto. 


 

Condividi su:

Seguici su Facebook