L'Associazione "Il Sorriso nel Cuore Onlus" di Sesto San Giovanni propone per il prossimo 7 maggio una serata al Teatro Vittoria di Sesto organizzato dalla compagnia milanese QuintAssenza Teatronoprofit e sponsorizzato da Floricoltura Mancini, Nuova Carrozzeria Sestese e An.Po arti grafiche di Sesto. L'evento sarà un contributo alla realizzazione di un progetto che mira all’apertura di un servizio di “bellezza” per i malati di tumore che si sottopongono a chemioterapia.
Questo "servizio di bellezza" avrà luogo in un'area dell'ospedale di Sesto, sarà gestito da "Il Sorriso nel Cuore" e sarà dotato di una strumentazione tecnica all'avanguardia; il servizio sarà erogato gratuitamente per i malati oncologici. Saranno tre le figure professionali che si prenderanno cura dei pazienti in maniera sinergica: un parrucchiere e un estetista (per la cura dell'aspetto esteriore e del cambio di immagine del paziente) e un councelor (per l'aspetto psicologico).
Ogni donazione versata tramite bonifico è ai fini fiscali, deducibile dalla dichiarazione dei redditi.
L'Associazione "Il Sorriso nel Cuore" conta sulla partecipazione dei cittadini che vogliono affollare l'evento e dimostrare concretamente tutta la loro vicinanza a questo progetto.