Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GIANNI MAROCCOLO A SESTO SAN GIOVANNI PER UNA MASTERCLASS E WORKSHOP

L'EX BASSISTA DEI LITFIBA, CSI, MARLENE KUNTZ INCONTRERÀ APPASSIONATI E GIOVANI MUSICISTI

Condividi su:

L'associazione Spettacolazione organizza una Masterclass e Workshop di Produzione Musicale per Band e Autori di Musica inedita con Gianni Maroccolo. L'appuntamento è per sabato 19 Novembre 2016 alle ore 15,00 presso la Spazio Arte di Via Maestri del Lavoro a Sesto San Giovanni (MI). Il Laboratorio è dedicato a compositori di musica inedita ed in modo particolare alle band, per vivere un’esperienza formativa a contatto con uno tra i musicisti e produttori più influenti ed interessanti del panorama musicale italiano (Litfiba, Marlene Kuntz, Battiato, CSI...).

In questa giornata i partecipanti potranno interagire con il docente facendo ascoltare le proprie composizioni e ricevendo preziosi consigli, sia sotto l'aspetto della gestione artistica che della produzione musicale. L’incontro sarà strutturato in modo che chiunque possa parteciparvi anche se non è un musicista ma solo un amante e fruitore di musica o perché conosce l’Artista docente del Whorkshop. Il costo è di € 10 a persona per i semplici uditori o fan e di € 25,00 per gli effettivi (Musicisti, Artisti singoli o Band). Verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Al raggiungimento della cifra pattuita per le spese di gestione dell’incontro, l’Associazione Spettacolazione s’impegna a contribuire al progetto “Riprendiamoci Attilio” con l’importo in eccesso.

Per prenotazioni contattare: Antonio 02/22.22.22.77 - 3477614244 o scrivere una email a: info@codue.com

PROGRAMMA DELLA GIORNATA:

- Incontro con il produttore

- Analisi delle principali produzioni che hanno caratterizzato la carriera di Maroccolo

- Le band parlano di sé

- Ascolto del materiale inedito dei partecipanti (registrato)

- Consigli artistici e di gestione della band: analisi dei processi creativi, problematiche e bisogni

Condividi su:

Seguici su Facebook