UNA VOCE PER SESTO: TRA POCO LE AUDIZIONI PER L'OTTAVA EDIZIONE

LA MANIFESTAZIONE CANORA SESTESE È UN PUNTO DI RIFERIMENTO ARTISTICO PER LA CITTÀ

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Associazioni
STAMPA

Segreti e desideri, sogni nel cassetto o gridati al mondo intero sono accolti dallo Staff di Una Voce per Sesto - che apre le porte ai talentuosi in cerca della loro chance di successo nel mondo della musica. La produzione curata dall’Associazione Spettacolazione riapre i battenti e annuncia le date delle audizioni per l’edizione del concorso canoro del 2017.

Selezioni

Sabato 1 Aprile dalle ore 14,00 alle 19,30

Domenica 2 Aprile dalle ore 14,00 alle 19,30

Entrambe le giornate avranno luogo presso le Sale Musica Comunali di Sesto San Giovanni. La Giuria di questa prima fase è ancora da svelare; si sa, però, che i candidati verranno valutati non solo in base alle qualità tecnico-vocali, ma anche dai punti di vista della presenza scenica e della scelta del brano. A occuparsi di tutto questo saranno tre professionisti esperti nei singoli elementi.  "Ogni anno siamo piacevolmente sorpresi dalla qualità dei pezzi che ci vengono proposti dai concorrenti sin nelle fasi preliminari – spiega Antonio Siciliano, direttore artistico di Una voce per Sesto - Il talento c’è e va scoperto, questo concorso è un’occasione seria per portarlo alla luce".

Le selezioni si svolgono dal vivo ed è importante consultare il regolamento del concorso sul sito www.unavocepersesto.it; il costo dell’iscrizione è di Euro 10,00 valide per tutte le fasi del concorso. La formula magica è quella che ha sempre funzionato anche in passato: dei tanti pretendenti saranno i 16 migliori ad accedere alla Serata finale. Per loro, Spettacolazione riserverà uno stage di formazione gratuito con coach musicali e del mondo della comunicazione. Il tutto per arrivare preparatissimi alla Gran serata che quest’anno si terrà Sabato 6 Maggio alle ore 20.45 come sempre a Spazio Arte. Al vincitore andrà un premio di Euro 500,00.

Uno spettacolo che vuole essere una vera festa, grazie ai tanti sponsor che hanno sostenuto, sostengono e vorranno unirsi alla grande macchina organizzativa di Una voce per Sesto. Per essere sempre aggiornato su ogni novità, guarda la pagina Facebook

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK