L’ ASSOCIAZIONE “IL SORRISO NEL CUORE ONLUS” VI INVITA AL MERCATINO BENEFICO

Dal 2 al 9 aprile presso l’atrio dell’ospedale città di  Sesto San Giovanni

| di Raffaella Lamastra
| Categoria: Associazioni
STAMPA

L’ ASSOCIAZIONE “IL SORRISO NEL CUORE ONLUS” VI INVITA AL MERCATINO BENEFICO

Dal 2 al 9 aprile presso l’atrio dell’ospedale città di  Sesto San Giovanni


Lettera della dott.ssa Miriam Pacetti

Cari amici, soci e sostenitori, come già saprete, anche quest'anno ci siamo impegnati per la realizzazione di un progetto che prevedeva l'apertura di un servizio di "estetica riabilitativa" per i malati di tumore che si sottopongono a chemioterapia.

L'attività viene svolta in un locale attrezzato e allestito in modo piacevole e confortevole ed è gestito dalla nostra Associazione con la collaborazione di tre professionisti, tutti volontari: un parrucchiere che si dedica alla persona in  un momento delicato, dove il cambiamento di immagine è fonte di ulteriore dolore e disagio, e si mette a disposizione nella scelta della parrucca che verrà data in comodato d'uso gratuito, seguendo anche l'aspetto di accettazione della parrucca stessa; un counselor che segue l'aspetto emozionale e dei rapporti con gli altri, ed un estetista che si adopera a rivalutare l'immagine che viene messa in discussione in questi momenti.

Il servizio è totalmente gratuito.

La vostra fiducia è stata il nostro incentivo a intraprendere questa strada.

Ci aspettiamo ancora una volta il vostro sostegno e vi chiediamo di seguirci nel nostro cammino, partecipando agli eventi che organizzeremo durante l'anno.

L’evento si terrà dal 2 al 9 aprile 2017  (tutti i giorni compresi il sabato e la domenica) presso l'atrio dell'Ospedale "Città di Sesto San Giovanni"- Viale Matteotti,83- Sesto San Giovanni- dalle ore 9,30 alle ore 18,30.

Tutti i fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di nuove parrucche per il progetto di "ESTETICA RIABILITATIVA" per le persone affette da tumore.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI...  INSIEME SI PUO'

Ringraziandovi anticipatamente colgo l'occasione, anche a nome del Consiglio Direttivo, per augurarvi una serena e  Buona Pasqua.

 

IL PRESIDENTE

D.SSA MIRIAM PACETTI         

 

Raffaella Lamastra

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK