Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale in Ospedale con l'Associazione “Il Sorriso nel Cuore Onlus”

EVENTO A SESTO

redazione
Condividi su:

Il Sorriso nel Cuore sempre più solidale insieme ad altre Associazioni. Per regalare ai cittadini di Sesto San Giovanni un'atmosfera natalizia speciale porta nell'Ospedale Cittadino e sul territorio un ricco programma di iniziative.

Vieni con noi dall'8 al 16 Dicembre 2018 ............................................... 

dalle ore 9.30 alle ore 19,30 al mercatino solidale che si svolgerà presso i locali adiacenti la nostra Sede in Viale Matteotti, 85, dove troverete prodotti di pasticceria ed oggettistica fatta a mano, per i doni di natale. Le offerte raccolte concorreranno all'acquisto di nuove parrucche per il servizio di Estetica Riabilitativa per i malati oncologici.
Durante tutto il periodo del mercatino benefico si terrà anche l'esposizione “Presepi dalla Città e dal Mondo” a cura dell'Associazione  Comitato per il Presepe di Sesto San Giovanni definito “Le Vie del Presepe”, giunto quest'anno alla dodicesima edizione.

Vieni con noi alla giornata del 16 Dicembre ........................................... 
che si svolgerà nel seguente modo:

ore 9 apertura mercatino benefico presso l'atrio dell'Ospedale Cittadino;

ore 9,30 raduno presso il piazzale dell'Ospedale di Sesto San Giovanni in Viale Matteotti, 83 di tutti i partecipanti alla “Camminata del Sorriso”. Troverete dai volontari, il cappellino di Babbo Natale con una piccola Offerta.

ore 10,00 partiamo con AIDO, AVIS, AVO per condividere in allegria una passeggiata per le vie cittadine, per poi rientrare nel piazzale dell'Ospedale dove ci attenderà un caldo ristoro.

Ore 12,30 una delegazione di volontari delle Associazioni partecipanti al progetto, porteranno un piccolo dono e gli auguri di Buone Feste a tutte le persone degenti nei Reparti dell'Ospedale.

Ore 15,30 nell'Aula Magna sarà rappresentato lo spettacolo teatrale, su testi originali, “Fabula Rasa”, recitato dalle “Donne” del Reparto di Oncologia”.

Vieni con noi il 20 Dicembre.......................................................................  

ore 20,00 rappresentazione del “PRESEPE  VIVENTE” nel giardino dell'Ospedale,Viale Matteotti 83.

Vieni con noi il 21 Dicembre......................................................................  

ore 15,30 si svolgerà l'evento “Adotta un nonno”, organizzato in collaborazione    con il Comune di Sesto San Giovanni, presso il Salone degli affreschi della    Villa Visconti d'Aragona in Via Dante. Trascorreremo un pomeriggio in allegria insieme ai nonni soli con panettone, the e intrattenimento con tombolata e sopresa finale...................................  


     
      

Condividi su:

Seguici su Facebook