CORONARIVUS: gli aggiornamenti dal primo cittadino sestese Roberto Di Stefano

aggiornamenti

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Durante questi giorni di emergenza legata al diffondersi del Coronavirus, Sesto Daily News cercherà di essere utile e di fornire tutte le informazioni necessarie alla popolazione pubblicando solo comunicati ufficiali e notizie provenitne da fonti ufficiali.

 

Finalmente una bella notizia!

✅Come appena riferito da Regione Lombardia, il 78enne di Sesto San Giovanni è risultato NEGATIVO al contagio da coronavirus dopo le controprove eseguite dallo Spallanzani di Roma.

✅I test fatti precedentemente dall’ospedale Sacco erano invece risultati debolmente positivi. Ora si stanno eseguendo ulteriori analisi sugli anticorpi per capire se il paziente è stato contagiato o meno dal virus.

✅Al momento, dunque, sul territorio di Sesto San Giovanni non ci sono contagi conclamati.

✅Oggi sono andato alla Sala Operativa della Protezione Civile di Regione Lombardia per seguire gli sviluppi legati alla situazione coronavirus nel nostro territorio.

✅Le notizie sono incoraggianti: dei numerosi tamponi effettuati, quelli con esito già certo sono risultati negativi.

✅In considerazione del miglioramento della situazione a Sesto San Giovanni, da domani (martedì 25 febbraio) vengono ridotte alcune misure restrittive rimettendoci a quelle standard previste da Regione Lombardia in accordo con il Governo.

Ringrazio Regione Lombardia, forze dell’ordine, medici, infermieri e tutto il personale ospedaliero che stanno lavorando senza sosta per gestire al meglio la situazione.

Vi terrò aggiornati nelle prossime ore.

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK