AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS: 18 decessi a Sesto

aggiornamenti

| di redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dal FB del primo cittadino sestese Roberto Di Stefano:

Cari cittadini, come sempre vi aggiorno sulla situazione della nostra città. A Sesto abbiamo 145 persone contagiate, di cui 18 decessi (3 in più di ieri), 83 persone in isolamento e 14 dimessi.

Nonostante questa situazione preoccupante, in troppi però continuano a girare per la città come se nulla fosse. Forse non sono stato chiaro: se andiamo avanti così non ne usciamo più! Volete farvi la passeggiata a tutti i costi? State molto attenti perché altrimenti rischiate di farvela in una corsia d'ospedale!

A furia di tirare la corda, prima o poi si spezza: se non vi pizzichiamo oggi, vi denunciamo domani o dopo domani. La nostra Polizia Locale sta facendo una media di 150 controlli al giorno proprio per fermare gli irresponsibili che vanno a spasso senza validi motivi.

Io però non perdo le speranze e mi rivolgo a voi per l'ennesima volta: assumetevi le vostre responsabilità e rispettate le regole. Spero di essere stato abbastanza chiaro. Forza, insieme ce la faremo! #andràtuttobene #fermiamoloinsieme #distantimauniti

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK