Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il film "L'altra metà di me sei tu" diretto da Annarita Campo all'"HOLLYWOOD INTERNET FILM FESTIVAL" di Los Angeles

la pellicola sarà presentata in esclusiva mondiale

| di Gianluca Calvi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Il film "L'altra metà di me sei tu" diretto dalla famosa regista Annarita Campo sarà presentato in esclusiva mondiale all'"Hollywood Internet Film Festival" di Los Angeles in America.
Il festival che vanta una commissione organizzativa di eccellenze nel campo del cinema, da critici e professionisti del settore.

Il film parla di una storia d'amore con protagonista principale la regista Annarita Campo che dividerà il suo cuore tra due donne molto diverse tra loro ma con una però deciderà di condividere la sua vita. Una delle due protagoniste è Monica Paolucci, attuale compagna della Campo.


Un'appassionate storia d'amore ricca di eros, colpi di scena, romanticismo.
Una attesa trepidante che aumenta la nostra curiosità su questa emozionante pellicola che denuncia un'importante tema sociale.

Nella foto: il logo ufficiale del film festival

 

 

Gianluca Calvi

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK