Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Gramiccioli: quelli che stanno somministrando non sono vaccini

Condividi su:

"Virus", l'opera che tutti dovrebbero vedere.

Questa mattina abbiamo assistito in collegamento Zoom, come stampa accreditata, alla presentazione dell'ultima inchiesta di David Gramiccioli dal titolo "Virus".

Il reporter e monologhista romano ancora una volta non tradisce le aspettative, ma nota decisamente più interessante è l'eterogeneità dei protagonisti, un insieme di personaggi, di esperienze, di storie attraverso le quali si ricostruisce tutta la storia delle pandemie che hanno colpito il pianeta nel terzo millennio a partire dal 1999 e cosa si nasconderebbe dietro questa "strategia" sanitaria. Alla nostra domanda, se l'inchiesta è contro i vaccini, Gramiccioli ha testualmente risposto: "Mai fatta un'inchiesta contro i vaccini, men che meno in questo caso specifico, visto che quelli contro il Covid non sono dei vaccini".

Il Tour "Virus" partirà venerdì 21 maggio alle ore 19:00 da Firenze, dal Teatro Affratellamento, poi il 5 e 6 giugno sarà a Torino, Teatro Alfa, ed il 26 e 27 giugno al Teatro Magno presso CastelBrando a Cison di Valmarino in provincia di Treviso

INFO E PRENOTAZIONI

UMANA GENTE 

virus.firenze@gmail.com

Condividi su:

Seguici su Facebook