Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cambi casa? Ci pensa Loss Traslochi!

Condividi su:

Anche per quest'anno è arrivato il momento fatidico più “temuto” e “odiato” di tutti, ovvero, quello di cambiare casa oppure, nel caso del proprietario di un'azienda piccola o grande che sia, cambiare la sede dell'ufficio o dell'attività commerciale. Magari anche all'interno dello stesso stabile, a volte capita!

Quando si tratta di traslocare, oppure di aiutare qualcuno che sta cambiando casa, l'iter è più o meno lo stesso. Si cercherà di lasciare il più spazio possibile all'interno della propria macchina, si terrà libera il più possibile l'azienda oppure il weekend, si farà un po' di stretching in vista dell'imminente sforzo fisico oppure si cercherà di fare un po' di organizzazione con i mezzi pubblici. Ma tutti noi sappiamo che, per quanto queste opzioni vadano bene per le proprie tasche, lo stesso non si può dire per il tempo e per la fatica.

Che cosa si potrà fare dunque una volta arrivati a questo punto? Ma naturalmente sarà il caso di affidarsi ad una ditta, anzi per meglio dire una realtà, ben consolidata e con una esperienza in fatto di traslochi e servizi per i clienti. Dunque, per tutte le vostre “nuove esigenze di stampo abitativo”, affidatevi ad un professionista serie e referenziato quale è Loss Traslochi (cliccate qui per andare al sito ufficiale www.losstraslochi.it).

L'azienda trentina, con sede a Trento ed una nuova di zecca a Bolzano, nasce nel 1992 e, nel giro di poco tempo, diventa un punto di riferimento sia per i clienti trentini che per quelli di ogni parte d'Italia visto che si occupa anche di trasporto internazionale via mare oltre che via terra.

Da circa 30 anni dunque, Loss Traslochi pensa sia al privato che intende trasferirsi in una nuova abitazione che alla realtà aziendale che ha deciso di spostare la sua sede in un altro edificio grazie a tutta una vasta serie di servizi che va ad intersecarsi con un parco mezzi completo e davvero ben fornito.

Pensate che, oltre ai classici furgoni da trasloco, questa ditta trentina è anche in grado di fornire gru e carrelli elevatori (che si estendono fino ad un'altezza massima di 33 metri) per agevolare il “saliscendi” di scrivanie, computer, armadi, sedie, scatoloni e tanti altri oggetti ancora tra un piano e l'altro.

I furgoni, invece, vengono forniti con tanto di coperte e cinghie per tenere imballate e stabili le varie merci che verranno trasportate. Inoltre non dimentichiamo il servizio di assicurazione di responsabilità civile per poter dormire sonni tranquilli!

Tra gli altri servizi imperdibili, inoltre, Loss Traslochi offre la possibilità di montare e smontare i mobili, ripararli con piccoli lavori di falegnameria all'occorrenza, imballaggio totale o parziale di qualunque oggetto, deposito custodito e tanto altro ancora. Si possono poi noleggiare direttamente i mezzi o scegliere di affidarsi ad un team preparato praticamente a tutto.

Per farsi un'idea più completa dei prezzi, dei tempi e dei servizi non dovrete fare altro che richiedere il vostro preventivo online gratuito ottenibile direttamente dal portale in neanche 5 minuti. Un paio di click ed il vostro trasloco inizierà nel migliore dei modi!

Condividi su:

Seguici su Facebook