Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Grazie

Redazione
Condividi su:

Buongiorno,

in tanti e tante ci avete seguito, ci seguite e (speriamo) continuerete a seguirci. 
Di questo vogliamo ringraziarvi perchè il vostro sostegno ci ha incoraggiato e spronato a fare sempre meglio, sforzandoci per garantire un giornalismo di qualità sempre attento alle vicissitudini della città di Sesto San Giovanni (con la politica, l'attualità, lo sport, le bellissime foto della città, le news dalle associazioni, le iniziative culturali...) e non solo.

Ogni settimana la redazione di Sesto Daily News ha proposto diverse tematiche all'interno delle numerose rubriche che popolano il giornale al fine di offrire un'informazione il più possibile a 360°, dall'arte in "Dreaming of art" alla musica in "Attitude for music" al cinema in "Lo sguardo indiscreto della settima arte" passando per le nuove uscite in libreria con la rubrica "Leggiamo un libro insieme" e ancora un occhio di riguardo per quanto accade nel campionato di Serie A in "Sport per tutti"; si è dato spazio all'inventiva culinaria con consigli e novità nella rubrica "Cucina In" oppure alle ultime trovate tecnologiche in "Universo digitale" o ancora un occhio di riguardo al green in "Eco life" ed un grande spazio al benessere con "Vivi yoga" e "Yin e Yang".

Non possiamo non menzionare la dolcezza dei ricordi e l'efficacia di pensiero di Mariarosa che con i suoi racconti del passato ha regalato la soave bonta delle sue parole. 

Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il vostro supporto. A tutte le nostre lettrici e lettori, la redazione di Sesto Daily News dice semplicemente: Grazie! 

Condividi su:

Seguici su Facebook