Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

A Giorgio Langella ed Ezio Picardi conferita l'onorificenza di Maestri del Lavoro

Accade a Sesto

Redazione
Condividi su:

Giorgio Langella e di Ezio Picardi sono stati nominati Maestri del Lavoro dopo essere stati ricevuti in Comune dal sindaco di Sesto San Giovanni Roberto Di Stefano per la consegna della pergamena di merito civico e della medaglia d’oro.

Giorgio Langella ha lavorato in Alfa Romeo dall'età di 14 anni come apprendista meccanico/elettricista per poi crescere professionalmente in azienda e diventare responsabile di rete commerciale in Italia e all’estero. Ezio Picardi, diplomato in elettronica industriale ai Salesiani di Sesto, ha cominciato ad operare nell’azienda Laben di Lambrate di cui è attualmente capo programma per gli aspetti tecnici, economici e contrattuali. Ha fatto parte della squadra che ha progettato e realizzato il computer di bordo della sonda spaziale Giotto che nell’86 ha esplorato la cometa di Haley.

Il primo cittadino sestese ha ringraziato entrambi: “Ringrazio Giorgio ed Ezio per dare lustro alla nostra città con le rispettive carriere lavorative e ringrazio anche il capo delegazione dei Maestri del Lavoro di Sesto San Giovanni, Giorgio Fiscaletti, per la grande passione”.

Condividi su:

Seguici su Facebook