Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Nascondere il tradimento: alcuni consigli utili

Condividi su:

Nella vita di una coppia gli ostacoli sono spesso imprevedibili e potrebbe capitare che un calo delle attenzioni o un incontro particolare extraconiugale possa tramutarsi in un tradimento.

Sebbene possa sembrare un’ipotesi molto remota, spesso e volentieri le relazioni terminano per un tradimento e la sua scoperta da parte del partner. Oltre l’amore che volge al termine, le ripercussioni possono essere notevoli nel caso di un matrimonio già ufficializzato.

In primo luogo la spartizione della casa, la custodia dei figli e il pagamento degli alimenti: questi elementi possono creare non pochi problemi, specialmente all’uomo che tradisce.

Nelle prossime righe abbiamo così deciso di fornirvi alcuni semplici consigli per fare in modo che il vostro tradimento sia tenuto nascosto e non rovini così il vostro matrimonio.

Niente relazioni stabili con persone che fanno parte del vostro quotidiano

Una relazione stabile extraconiugale viene facilmente scoperta nel lungo periodo. Se dovete tradire cercate sempre di farlo attraverso relazioni brevi e senza implicazioni sentimentali che potrebbero minare la vostra quotidianità.

Colleghe del lavoro, amiche della palestra, conoscenti di vostra moglie: queste persone a lungo andare faranno irruzione nella vostra vita e la vostra partner non ci metterà troppo tempo a comprendere.

Se volete tradire ci sentiamo di suggerirvi di affidarvi a siti di incontri che possono offrirvi relazioni senza alcun tipo di implicazione amorosa, come ad esempio il sito di incontri torinoerotica.com, raggiungibile attraverso la pagina escort Milano. Qui potrete trovare diversi profili adatti ad una relazione extraconiugale di brevissima durata.

Non modificate la vostra routine

Se volete tradire dovete fare molta attenzione a non destare sospetti nel vostro partner.

Evitate di modificare in modo repentino la vostra routine domestica, uscendo senza motivo in orari non consoni e stando via da casa per molto tempo.

Il consiglio che vi diamo è quello di utilizzare gli slot di tempo che normalmente dedicate ad altri vostri hobby, come la palestra, il calcetto, il fantacalcio o qualunque attività facciate senza vostra moglie.

Avvisate qualcuno che possa coprirvi

Tutte le attività menzionate si svolgono normalmente in compagnia di amici o conoscenti di cui vostra moglie ha il riferimento.

Sarebbe molto strano se durante una piacevole serata al ristorante dicessero di non vedervi da un po’ in palestra e voi sfruttaste questa scusa per vedere la vostra amante.

Anche se può sembrare difficile, avvisate un vostro amico di fiducia con il quale condividete il vostro hobby di questa situazione, in modo che possa reggervi il gioco e coprirvi.

In questo modo eviterete di rovinare la vostra relazione per sempre.

Mettete le cose in chiaro

Nel 90% dei casi, anche se voi fate molta attenzione a tutti i dettagli, è la vostra amante che rovina tutto e fa in modo che vostra moglie si accorga del vostro tradimento.

Questo perché si aspetta che magari un giorno lascerete vostra moglie per avere una relazione più stabile con lei.

Cercate di mettere le cose in chiaro fin da subito e dite in modo esplicito che questo tipo di relazione è semplicemente un incontro di tipo fisico che non porterà mai a nulla. In questo modo potreste rovinare la relazione con l’amante, ma almeno salverete il matrimonio e non correrete rischi peggiori.

Condividi su:

Seguici su Facebook