Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La prima automobile per il piccolo di casa (anche se ha solo 5 anni)

Condividi su:

Le macchine elettriche a guida autonoma sono le più desiderate e richieste dai bambini: ormai è un dato di fatto innegabile. Questi veicoli in miniatura non sono semplici giocattoli, ma sono un lasciapassare verso il magico mondo della fantasia, e danno ai più piccoli la possibilità di vivere mille avventure, e soprattutto di avvicinarsi agli adulti.

Questi veicoli, infatti, sono identici in ogni dettaglio a quelli guidati dai grandi, e ne riproducono fedelmente le fattezze, fatta eccezione per le dimensioni, ovviamente. Ma per i bimbi questo è un piccolo, insignificante dettaglio, perché per loro la cosa più bella è poter salire a bordo di una vera auto, e guidarla in prima persona, proprio come fanno mamma e papà.

Se poi la macchina fosse uguale a quella che possiede la famiglia, allora si che sarebbe davvero il massimo per i bambini. Ma dove si possono trovare delle automobili elettriche a guida autonoma che siano realmente identiche a quelle dei grandi? Semplice, basta rivolgersi alla concessionaria più grande d'Europa dedicata ai veicoli elettrici per i più piccini. E questa concessionaria è Babycar, un punto di riferimento imprescindibile per tutti coloro che desiderano una macchina elettrica per bambini decisamente speciale, perfetta nei minimi dettagli e assolutamente identica a quelle che guidano gli adulti, con la possibilità di trovare, davvero, un modello di auto uguale a quello di mamma e papà.

Grazie alla licenza esclusiva di alcuni dei marchi più prestigiosi dell'automotive, Babycar Ã¨ in grado di offrire ai suoi giovanissimi, ed esigenti clienti, alcune delle vetture più famose e particolari che hanno fatto la storia dell'automobilismo.

Tra queste, spiccano senza dubbio le auto di due dei marchi più famosi del mondo, non sono tra gli appassionati, ovvero Lamborghini e Ferrari. Babycar propone alcuni modelli iconici di entrambe le case produttrici, tra cui la grintosissima Lamborghini Sian e la elegantissima Ferrari 488, pensate per i bimbi che non vogliono un semplice giocattolo, e certamente non vogliono passare inosservati.

Per chi, invece, già da piccolo, è affascinato da auto grandi e potenti come i suv, Babycar offre una vasta gamma di opzioni, tra cui la mitiche Range Rover Evoque e la super sportiva Land Rover Discovery, tutte disponibili in diversi colori, adatti sia ai maschietti che alle femminucce. Perché anche le signorine vogliono essere alla moda, quando sono alla guida della loro mini auto elettrica, ed è proprio a loro che sono dedicati alcuni modelli davvero speciali come, ad esempio, la deliziosa Mercedes CLS 350 AMG, disponibile in un bellissimo colore rosa fuxia brillante.

Perché quando il piccolo di casa deve scegliere quella che sarà la sua prima auto, c'è un solo posto dove è possibile trovare quella giusta. Ed è Babycar.

Condividi su:

Seguici su Facebook