Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

PRO SESTO: i biancocelesti steccano al Breda

PRO SESTO-VIRTUS VERONA 0-1

Redazione
Condividi su:

Termina 1-0 per la squadra ospite il match del Breda tra Pro Sesto e Virtus Verona. Gli avversari trovano il gol del vantaggio al 3′ minuto con una deviazione fortuita su corner (con tocco di Barranca).  

Venendo alla cronaca, al 1′ minuto prima incursione della squadra ospite: Mazzolo avanza fino al limite dell’area e calcia cercando il primo palo, Botti respinge in corner.

Due minuti più tardi, sugli sviluppi di un corner, Barranca spiazza di testa per deviare il pallone e tradisce Botti segnando di fatto il gol del vantaggio avversario.

Nei primi quindici minuti la Virtus spinge e attacca alla ricerca addirittura del raddoppio.

Due minuti più tardi la squadra di Fresco trova un palo.

All’11 è Zarpellon a provare la conclusione dal limite, il pallone si spegne sul fondo.

Cinque minuti più tardi gran botta di Mazzolo dalla distanza deviata da un giocatore biancoceleste in corner.

Al 28′ ancora Virtus, Casarotto carica il tiro e calcia direttamente in porta: il pallone sfiora il palo alla destra di Botti.

Nei minuti finali del primo tempo la Pro riacquista fiducia e prova a pareggiare: prima con la combinazione tra Bruschi, Sereni e Maurizii e poi tra Sala e Palazzi con quest’ultimo atterrato in area da un difensore rossoblù al 42′; per l’arbitro è simulazione del 18 biancoceleste.

Il secondo tempo si apre con Giorgeschi che prende il posto di Marianucci, ammonito al 20′ del primo tempo.

Trenta secondi più tardi occasione Pro: Bruschi scarica un buon pallone su Sereni che, dal vertice basso sinistro, conclude in porta trovando però la risposta di Sibi.

Al 61′ Arras rileva Palazzi con una Pro sempre più alla ricerca del gol del pari.

Cinque minuti più tardi si fa sentire la Virtus Verona con Casarotto che avanza sull’out di sinistra e prova la conclusione: Botti trattiene.

All’82 occasionissima Pro: Maurizii calcia dalla distanza direttamente in porta: Sibi respinge sui piedi di Santarpia che, tutto solo davanti all’estremo difensore rossoblù, calcia alto sopra la traversa.

La Pro spinge in avanti e si riversa con 11 uomini nella metà campo avversaria: all’89’ Barranca avanza in area e calcia ad incrociare, il portiere devia.

Dopo tre minuti di recupero la partita finisce 1-0 per la Virtus Verona.

Condividi su:

Seguici su Facebook