Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

28 APRILE AL CINEMA “LA COPPIA DEI CAMPIONI”  MASSIMO BOLDI, MAX TORTORA E CAROL VISCONTI

Carol nel film interpreta Stella, la figlia di Boldi. E lei una Stella lo è davvero.

Condividi su:

28 APRILE AL CINEMA “LA COPPIA DEI CAMPIONI”  MASSIMO BOLDI, MAX TORTORA E CAROL VISCONTI

Film “La Coppia dei Campioni” con Massimo Boldi,  Max Tortora, Massimo Ceccherini, Loredana De Nardis, Pia Lanciotti, Flora Canto, Lucia Guzzardi, Valerio Base, Anna Maria Barbera e Carol Visconti.   Scritto, sceneggiato e diretto da Giulio Base.

Una breve trama:

I due, dipendenti della stessa multinazionale vincono un paio di biglietti per la finale della Champions League. Uno milanese, l’altro romano, uno benestante e l’altro nullatenente si conoscono per la prima volta all’imbarco per Praga detestandosi a prima vista. Una turbolenza costringe l’aereo a un atterraggio di emergenza in Slovenia e da qui inizia la disavventura dei due che tra liti, vendette e armistizi diventeranno… quasi amici.


CAROL VISCONTI è un’esplosione di solarità, è l’allegria, il sorriso. La sua allegria è sorprendente, la sua risata, peggio di una malattia contagiosa. Ama ridere e soprattutto ama far ridere.

L’abbiamo incontrata negli studi della nostra redazione, quando tra curiosità, racconti e risate ci ha parlato di un suo sogno nel cassetto.

Nell’intervista del 10 luglio 2014, le domandai:

Il cinema non è mai stato un tuo sogno?

_ Sì, il cinema è il mio sogno!

Il mio primo ruolo, come attrice di cinema con il mitico regista Carlo Vanzina. Interpretavo Matilde ed ero la segretaria di Raul Bova, “Ti presento un amico” una commedia all'inglese nel 2010. Quanto vorrei ripetere quell'esperienza.

Sono stata scelta per interpretare Camilla in “Ti stimo fratello” nel 2012, con Giovanni Vernia, Alias Johnny Grove, e Diego Abatantuono. Il mio ruolo in questo film era di co-protagonista (ero la barista amica della protagonista Stella Egitto). Nel 2013 ho girato un cameo nel film “Stai Lontana da me” di Alessio Maria Federici con Ambra Angiolini ed Enrico Brignano.

_  Progetti per il futuro?

_ Sì, tanti! Un nuovo film, un nuovo libro tutto mio ed ora sto scrivendo un nuovo spettacolo intitolato “Ho deciso che voglio cambiare”, perché il cambiamento è il sale della vita e anche se ne abusi non ti viene la cellulite!


 

Questa sera Carol Visconti sarà al Cinema Odeon – Duomo di Milano – ore 22.00 per vedere lo spettacolo insieme a voi!

Carol nel film “La Coppia dei Campioni” interpreta Stella, la figlia di Boldi. E lei una Stella lo è davvero.

 

In bocca al lupo dalla redazione di SestoDailyNews

 

http://www.sestodailynews.net/notizie/interviste/1415/intervista-a--carol-visconti-

 

Condividi su:

Seguici su Facebook