Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

21 luglio 2016 BUONGIORNO DA SESTO DAILY NEWS

Sappiamo veramente come comportarci in spiaggia od in piscina ?

Condividi su:

21 luglio 2016 BUONGIORNO DA SESTO DAILY NEWS

Sappiamo veramente come comportarci in spiaggia od in piscina ?

In spiaggia come in piscina ci si va per rilassarsi, prendere il sole e nuotare e per cui il rispetto ed il mantenimento della quiete sono la prima cosa da farsi.

Evitiamo di sporcare e di lasciare in giro cartacce e resti di cibo non consumati, evitiamo di ascoltare la radio ad alto volume e di urlare a squarciagola per richiamare i nostri bambini.

Al mare seguiamoli costantemente al fine di evitare che con i loro giochi, ad esempio creando grosse buche possano mettere a repentaglio la sicurezza altrui e controlliamo che i giochi con acqua e sabbia non diventino delle battaglie fastidiose per le persone vicine.

In piscina per ragioni igieniche, dovremo fare una doccia e indossare una cuffia prima di entrare in acqua. Evitiamo i tuffi e tutti i giochi con acqua che possano molestare gli altri avventori.

E in entrambi i luoghi ricordiamo che nella scelta del costume il buon gusto viene prima di tutto e per cui prima di acquistarlo valutiamo la nostra condizione fisica e la nostra età, perché anche sotto il sole si può, anzi si deve essere eleganti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook