IL 13 E 14 MAGGIO A SESTO C'È LA QUINTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DI STRADA

UN WEEKEND DI METÀ MAGGIO CHE SI TRASFORMERÀ IN UNA FESTA DI COLORI, SUONI, SORRISI PER TUTTI

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Sabato 13 e Domenica 14 maggio saranno i giorni del FESTIVAL DI STRADA, giunto alla sua quinta edizione. Lo Spazio MIL (via L. Granelli 1 – Sesto San Giovanni) propone questo festival per tornare a vivere la strada: l'obiettivo è infatti quello di tornare a vivere la strada e riappropriarsi di un luogo di coinvolgimento e aggregazione attraverso la musica, la danza, l'arte e il gioco.. 

Grandi e piccini potranno vivere la metropoli milanese, agevolati dai grandi spazi interni ed esterni (parco situato nell'area Carroponte) di cui gode il luogo. Dalla mattina alla sera si avrà la possibilità di cimentarsi in attività e giochi all'area aperta, accompagnati da musica, circensi, spettacoli di fuoco, bolle di sapone, workshop di tiro con l'arco, slackline e la grande novità di Domenica 14: il Giroperformance. Ognuno potrà vivere la strada a proprio modo.

L'ingresso è gratuito. In caso di pioggia, il festival si svolgerà al coperto.
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK