Le riprese del film “L’altra metà di me sei tu” sono ormai agli sgoccioli, nel cast è entrata una nuova attrice, la messinese Marilena Piu.
La giovane attrice ha studiato presso l’Accademia Studio Cinema di Roma ed ha partecipato ai film “Alcool Assassino” e “8 donne e un mistero” di Tonino Zanardi.
Adesso tocca al grande cinema e l’attrice messinese non poteva aver un debutto migliore: essere diretta dalla giovane maestra del cinema italiano, Annarita Campo.
Il film “L’altra metà di me sei tu” è molto pubblicizzato ed ha gli occhi puntati da più di un anno, ed ogni volta ci regala nuovi colpi di scena.
Prodotto dalla regista Annarita Campo per la South Pictures e la Cinema 2001, è realizzato con il patrocinio dei Comuni di Milazzo, Rosolini e Ragusa.
La Piu si racconta in una video intervista visibile su Facebook e Youtube.
Parla del suo personaggio: << Io solo Alessia e sono una carissima amica di una delle due protagoniste, una amica da sempre, un’amica che in un certo senso la conforta in quello che sta vivendo in quel periodo >>.
La Piu racconta che sul set si è trovata benissimo: << Sul set mi trovo benissimo perché sin dall’inizio sono stata accolta bene da tutto il cast, dalla regista in primis mi ha messa subito a mio agio, mi sono trovata subito bene >>, poi continua dicendo << Annarita Campo è una regista intanto molto seria, una regista che ha talento e buona… una persona buona…>>.
<< La gente deve accorrere a vederlo perché quando si parla di amore non puoi non fare questo e quindi io invito tutti a vedere questo film che uscirà presto nelle sale cinematografiche e che parla d’amore… l’amore che non ha confini… non ha confini di sesso, di età, vissuto nella sua essenza più totale ed è quello che sto vedendo e vivendo in questo film e quello che auguro un po’ a tutti >>, conclude l’attrice messinese.
Siamo certi che vedremo nuovi emozionanti sviluppi su questa particolare e straordinaria pellicola.
Nella foto: La bellissima attrice Marilena Piu assieme alla regista Annarita Campo sul set del film a Milazzo