Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

“ORA WEB TV” nomina Presidente Onorario la regista Annarita Campo

Condividi su:

Con nomina avvenuta il 6 maggio scorso presso gli studi televisivi, la nota regista Annarita Campo è stata insignita della carica di “Presidente Onorario” della conosciuta emittente televisiva siciliana “ORA WEB TV” presieduta da Francesco Barca, che è anche direttore responsabile della testata giornalistica.

La sede ufficiale della web tv si trova a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina, vicino alla splendida Milazzo.

Abbiamo potuto apprezzare uno speciale che la stessa tv aveva dedicato in occasione dei due giorni della prima edizione del “Milazzo International Film Festival” e del film “L’altra metà di me sei tu”, quest’ultimo visto da oltre 13.000 mila persone in soli 2 giorni.

<<Sono felicissima per questo riconoscimento assegnatomi da Francesco Barca e da tutta la famiglia di “Ora Web TV”. Questo sarà l’inizio di una collaborazione insieme al fine di ampliare la notorietà ed i servizi di questo gioiello televisivo che la zona di Messina può orgogliosamente vantare>>.

Auguriamo buon lavoro alla regista Annarita Campo, e complimenti a “Ora Web Tv” che possono vantare di avere nella loro “famiglia” un’eccellenza italiana.

 

 

Nella foto: La regista Annarita Campo assieme a Francesco Barca presidente di Ora Web Tv

Condividi su:

Seguici su Facebook