Sesto piange la scomparsa del consigliere Vincenzo Di Cristo

Comunicato stampa

| di redazione
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dalla Lista Civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

 
Sesto San Giovanni perde non solo un valido rappresentante delle istituzioni ma, prima di tutto, un uomo leale, profondamente innamorato della sua città.

Vincenzo è stato uno dei co-fondatori del nostro movimento dei Giovani Sestesi nel 1998 ed è quindi ancora più  doloroso per noi apprendere della sua scomparsa. Perché  se ne va un amico, un compagno di viaggio e, soprattutto, una persona appassionata e perbene che si è impegnata fino all'ultimo per la sua Sesto San Giovanni.

Con lui se ne va un altro pezzo di storia delle nostre radici, finalmente il sedere uno accanto all'altro all'interno del luogo istituzionale, commenta Paolo Vino, aveva riunito ancor di più i pensieri politici verso una città che aveva e ha bisogno di persone per bene, appassionate e innamorate di essa.

Porgiamo alla sua splendida famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti, le nostre più sentite condoglianze.

I funerali con la santa messa saranno celebrati mercoledì 12 maggio alle ore 10,00 presso la Parrocchia di San Giovanni Battista in via Tino Savi. 
 

redazione

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK