Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Come sta la Città della Salute e della Ricerca?

Comunicato stampa

Redazione
Condividi su:

Dal Partito Democratico Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:


Dopo oltre 150 giorni dalla data del 1° Luglio 2022 siamo ancora in attesa del progetto esecutivo che il Concessionario Cisar SPA avrebbe dovuto consegnare entro 120 giorni.
Come dichiarato anche dal consigliere regionale Borghetti, all’interno del suo comunicato stampa “. Non è pensabile che una struttura di cui si parla da anni, rallentata prima dalla necessità di una individuazione chiara e sicura, poi dalle bonifiche del terreno su cui verrà costruita, adesso sia ancora ferma al solo progetto esecutivo. Fontana e la sua Giunta si facciano qualche domanda e intervengano quanto prima”.

Il Partito democratico di Sesto in accordo con le forze politiche attive in regione, nella giornata di Lunedì 19 Dicembre si è mosso con una Mozione per chiedere al sindaco Di Stefano:
1. un intervento in consiglio comunale per riferire dello stato dei lavori
2. che riporti, presso il consiglio comunale, le risposte urgenti alle domande legittime sullo sviluppo della città che si pongono i cittadini.

I cittadini non possono essere presi in giro, soprattutto quando si sta parlando del futuro di Sesto San Giovanni e non solo.

Partito Democratico Sesto San Giovanni

Condividi su:

Seguici su Facebook