AAA cercasi Commissione Controllo e Vigilanza

In 4 anni si è riunita solo una volta…questo è fare Politica?

| di Antonio Giovanditti
| Categoria: Comunicati Stampa città di Sesto
STAMPA

Dalla Lista Civica Giovani Sestesi riceviamo e pubblichiamo:

L'Avvicinarsi delle prossime elezioni porta con se' l'urgenza di fare un bilancio serio e obiettivo sul l'operato della maggioranza che ha governato la nostra città in questi quattro anni. 

Ciò si rende necessario per fornire agli elettori e agli operatori stessi, gli strumenti utili per rendere il voto collettivo pensato e ragionato, sulla base di quando realizzato in questi anni e su quanto auspicato per quelli successivi.
Sulla base di queste considerazioni, a inizio consigliatura, è stata nominata una commissione di vigilanza e controllo delle linee programmatiche del sindaco,  presieduta dalla consigliera di sesto nel cuore: Angela Tittaferrante. 

È bene sottolineare che, tale commissione,  in quattro anni si sia riunita una sola volta. Lo ribadisco, una sola volta in ben quattro anni. Purtroppo, con rammarico, è sempre più evidente quanto coloro chiamati ufficialmente  a svolgere un rigoroso monitoraggio siano invece ben lontani dall'utilizzare i mezzi ufficiali per fare critica politica seria, ma siano sovente teatro di polemiche sterili e ancor peggio poco costruttive. 

Alle luce di quanto evidenziato, noi della lista civica dei Giovani Sestesi, ci pregiamo di aver sempre condotto con serietà e coerenza il nostro impegno, pertanto, chiederemo una convocazione urgente e ufficiale  alla presidente Angela Tittaferrante, appartenente alla lista civica Sesto nel Cuore, affinché  sia possibile un confronto serio, formale e soprattutto dettagliato.
 

Antonio Giovanditti

Contatti

redazione@sestodailynews.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK