Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

EXPO - "SALA SAPEVA TUTTO"

Comunicato Stampa Lega Nord

Redazione
Condividi su:

LEGA NORD

SEGRETERIA PROVINCIALE MILANO

COMUNICATO STAMPA

 

 

Milano, 23 Marzo 2016

 

In merito all'arrivo di profughi al campo base Expo, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

"E' gravissimo che per l'ennesima volta il candidato Sindaco della sinistra milanese, Sala, venga sconfessato, in questo caso sull'arrivo di immigrati nell'area Expo, e dopo essersi trincerato dietro il solito: "non sapevo".

"Dagli atti – spiega Boni - risulterebbe infatti che lo stesso Sala, senza avvertire né il Consiglio di amministrazione né tanto meno la Regione, avesse già preso accordi con la Prefettura, acconsentendo a nome della società Expo all'arrivo dei profughi".

"Un comportamento inaccettabile: Sala non può pensare di gestire il bene pubblico come fosse proprio, prendendo altresì decisioni scellerate e non condivisibili, che mettono a rischio sicurezza l'intera area, con una Milano già alle prese con migliaia di profughi e clandestini. 
Una follia – conclude Boni - che intendiamo contrastare fortemente.

Dopo questa ennesima bugia, Sala dovrebbe come minimo fare un passo indietro, ammettendo di non essere in grado di guidare una città come Milano".

 

Uff. Stampa e Comunicazione Segreteria Provinciale Lega Nord di Milano

 

Condividi su:

Seguici su Facebook