Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

AREE FALCK: INIZIA LA TRASFORMAZIONE

Cominciata la fase di trasformazione delle Aree Falck

Condividi su:

Dal Circolo Cittadino PD "Enzo Biagi" di Sesto San Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

La settimana scorsa la giunta comunale di Sesto San Giovanni ha approvato gli atti definitivi che consentiranno all'operatore di cominciare a trasformare le aree Falck.Grazie a questo importante atto, Infrastrutture Lombarde potrà assegnare le aree su cui già da molti mesi sono cominciate le bonifiche alla società che costruirà la Città della Ricerca e della Salute.

È un momento di straordinaria importanza per il futuro della nostra città, perché a Sesto arriverà un importante centro pubblico di ricerca e cura, capace di dare a tutta l'area metropolitana, futuro e innovazione.

"E' il giusto compimento di un lavoro cominciato con l'approvazione nel settembre del 2011 del pii Falck, che ha visto il nostro Sindaco Monica Chitto' lavorare con coraggio caparbietà e determinazione" ha dichiarato Marco Esposito, segretario cittadino del PD.  "A dispetto di tutti coloro che hanno sottovalutato questo lavoro, la nostra città può guardare ora con serenità al proprio futuro. Questo straordinario risultato è il frutto di un lavoro di squadra che ha visto impegnato il nostro Sindaco insieme a Fiorenza Bassoli, presidente del comitato scientifico della Città della Salute e della Ricerca, Sara Valmaggi vice presidente del Consiglio Regionale, tutti gli assessori, a partire da Edoardo Marini, i Consiglieri Comunali e il Pd tutto."
"Continueremo nel nostro lavoro" ha concluso Esposito, "consapevoli del molto lavoro da completare, consci della straordinaria occasione conquistata."

 
 

Condividi su:

Seguici su Facebook