Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

IL TEAM NUOTO SPORT MANAGEMENT DI SESTO AI CRITERIA DI RICCIONE

LA MANIFESTAZIONE SI TERRÀ ALLA PISCINA COMUNALE DALL’1 AL 6 APRILE. COACH ZAGARINO: “CRITERIA TAPPA IMPORTANTE PER FARE ESPERIENZA”

Condividi su:

Dall' Ufficio Stampa Sport Management riceviamo e pubblichiamo:

Riccione, 30.03.16 – Si svolgeranno da venerdì 1 aprile a mercoledì 6 aprile i CRITERIA GIOVANILI DI NUOTO. Sei giorni di gare riservate alle categorie Ragazzi, Juniores e Cadetti che si terranno nella PISCINA COMUNALE DI RICCIONE, in vasca da 25m. In totale saranno duemila atleti in rappresentanza di 400 società. Nel dettaglio, la prima parte, dall'1 al 3 aprile, sarà dedicata alla sezione femminile, con 910 atlete e 306 staffette; dal 4 al 6 aprile, invece, spazio ai maschi con 1080 atleti e 291 staffette.

Spazio anche ai giovani del TEAM NUOTO SPORT MANAGEMENT, 63 in totale (31 maschi e 32 femmine). Le edizioni precedenti hanno  dimostrato come questa società sia al vertice nel panorama natatorio nazionale. SOLO NEGLI ULTIMI DUE ANNI, INFATTI, HA CONQUISTATO COMPLESSIVAMENTE, TRA MASCHI E FEMMINE DELLE TRE CATEGORIE, 22 ORI, 19 ARGENTI E 14 BRONZI.

Scenderanno in vasca anche gli atleti che si allenano alle PISCINE OLIMPIA E DE GREGORIO DI SESTO SAN GIOVANNI agli ordini di COACH ANDREA ZAGARINO: FRANCESCA ANELLI (100ra, 200ra), ANNA SCOGNAMIGLIO (100fa,200fa), LORENZO BUCELLI (100ra, 200ra), ANDREA CAMPOLO (100fa). “Tutti e quattro partecipano per la prima volta a questa manifestazione - ha affermato COACH ZAGARINO - I Criteria costituiscono una tappa importante per fare esperienza. Il nostro obiettivo è quello di ottenere ottimi riscontri cronometrici, confermando quanto di buono fatto ai Campionati Regionali”. 

“Torna come ogni anno l’appuntamento con il nuoto giovanile di livello - afferma il TEAM MANAGER GIONATAN MENGA - abbiamo tanti giovani di prospettiva per i quali i Criteria rappresentano un’ottima vetrina”.

Condividi su:

Seguici su Facebook