Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

EXPO - BONI: "QUESTA FARSA DEVE FINIRE"

La posizione della Lega Nord sulla presentazione dei conti finali di Expo

Condividi su:

Dall' Ufficio Stampa e Comunicazione Segreteria Provinciale Lega Nord di Milano riceviamo e pubblichiamo:


In merito all’annuncio effettuato dal Presidente del collegio dei liquidatori di Expo, circa lo slittamento della presentazione del bilancio alla fine del mese di giugno, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

“Un salto nel buio – commenta Boni – quello che Sala chiede ai milanesi, che certamente andranno a votare per le elezioni del Sindaco di Milano senza sapere nulla di definitivo sui conti di Expo. Ai proclami del candidato della sinistra milanese, sul fatto di non avere nulla da temere e da nascondere, non seguono i fatti, con l’ennesimo slittamento della presentazione ufficiale all’assemblea del resoconto dei dati finanziari dell’esposizione universale”.

“Prima marzo, poi aprile - sottolinea Boni – e adesso giugno: è del tutto palese che Sala tema di affrontare i milanesi e di spiegare loro come sia possibile avere accumulato tali perdite, alcune delle quali fatte slittare con tutta probabilità anche nel 2016. Già a febbraio i numeri erano impietosi, con il rosso nei conteggi che ammontava a oltre 30 milioni di euro”.

“ I cittadini hanno tutto il diritto di sapere – conclude Boni – e chi aspira a fare il Sindaco del capoluogo lombardo non può pretendere di nascondere e mettere a tacere i conti di Expo per evitare di finire nella bufera. Questa farsa deve finire e Sala deve assumersi le proprie responsabilità o ritirarsi immediatamente dalla competizione, senza prendere ulteriormente in giro i cittadini”.

Condividi su:

Seguici su Facebook