Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'ASSESSORE VIRGINIA MONTRASIO MERCOLEDI' 4 MAGGIO PARTECIPERA' ALL'EVENTO "AINM 4 STARTUP"

COMUNICATO STAMPA

Redazione
Condividi su:

L'Assessore Virginia Montrasio a “AINM 4 StartUP”

Mercoledì 4 maggio l’Assessore alle Attività Produttive Virginia Montrasio parteciperà all’evento “AINM 4 StartUp”, organizzato dall’Associazione Imprenditori Nord Milano al “Maglio” di via Granelli.

L’evento, dedicato alla promozione dell’imprenditorialità e a favorire l’incontro e il confronto con le start up del territorio, è condiviso e sostenuto dall’Amministrazione comunale, nell’ottica dello sviluppo economico del territorio e dell'obiettivo di portare lavoro in città.

Nel suo intervento, l’Assessore Montrasio parlerà di “Innovazione e sviluppo: le sfide per governare la Città e attrarre nuove realtà”.

“Gli enti locali che, come noi, supportano lo sviluppo imprenditoriale sul proprio territorio – ha dichiarato l’Assessore Montrasio – devono mettere in campo una molteplicità di strumenti adeguati: dalle politiche fiscali a quelle infrastrutturali, dal marketing territoriale al confronto continuo con le imprese per cogliere i continui cambiamenti in atto. Ringrazio l’Associazione Imprenditori Nord Milano per questa iniziativa e per la quotidiana attività a favore dell’imprenditoria locale. La sfida dell’innovazione si vince se tutti i soggetti coinvolti remano nella stessa direzione”.


Sesto San Giovanni, lunedì 2 maggio 2016    

Comunicato Stampa 

Condividi su:

Seguici su Facebook