Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SOLIDARIETÀ DAL PD DI SESTO ALLA POLISPORTIVA SESTO 2012

"Nel caso venisse confermata l'origine dolosa dell'incendio si tratterebbe di un atto criminale contro a tutti i cittadini che si trovano momentaneamente privati di un bene prezioso per la comunità"

Condividi su:

Dal PD Sesto san Giovanni riceviamo e pubblichiamo:

 
Il centro sportivo Boccaccio è da sempre uno dei punti di riferimento sportivo dei cittadini sestesi. Martedì notte un incendio, che sembrerebbe doloso, ne ha completamente distrutto la club house, utilizzata come bar e luogo di ritrovo.
Alla società sportiva Sesto 2012, che da due anni ha in gestione il centro sportivo Boccaccio, va tutta la nostra solidarietà non solo come Partito Democratico ma come cittadini. Nel caso venisse confermata l'origine dolosa dell'incendio, che i vigili del fuoco sono riusciti a domare dopo ore di duro lavoro, si tratterebbe di un atto criminale non solo verso la società sportiva Sesto 2012 - che stava predisponendo delle importanti opere di miglioramento degli impianti in vista della stagione estiva - ma anche contro a tutti i cittadini che si trovano momentaneamente privati di un bene prezioso per la comunità.
 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook