Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

MILANO - RADICALI E BALLOTTAGGIO - BONI: "QUANDO LA POLTRONA VALE PIU' DELLA COERENZA"

COMUNICATO STAMPA

Redazione
Condividi su:

MILANO - RADICALI E BALLOTTAGGIO - BONI: "QUANDO LA POLTRONA VALE PIU' DELLA COERENZA"


In merito alle dichiarazioni di Emma Bonino, decisa a collaborare con Sala in caso di vittoria con un incarico nell’ambio delle politiche internazionali, è intervenuto il Segretario provinciale della Lega Nord, Davide Boni:

  “Strano modo di fare politica quello dei radicali, - ironizza Boni – prima Cappato contesta la candidatura di Sala per evidente incompatibilità, presentando un ricorso, e poi ci si allea in vista del ballottaggio e adesso è il turno di Emma Bonino, che a gennaio scaricava Sala, invitandolo senza troppi giri di parole a non utilizzare la sua immagine in campagna elettorale, ed ora è pronta ad un incarico in caso di vittoria”.

“Evidentemente una poltrona vale più di mille ideali e di mille parole spese nei mesi scorsi per spiegare i motivi per non votare Beppe Sala. Ora invece si scopre che tra gli alti valori che spingono la signora Bonino ad appoggiare il PD vi è quello di non consentire la vittoria del centrodestra a Milano e in particolare della Lega di Salvini”. “Non c’è molto da aggiungere – spiega Boni – anche a Milano la sinistra dà vita alla solita ammucchiata senza capo nè coda, dove Sala e la sua ciurma se ne infischiano dei programmi, perché l’importante è far perdere l’avversario”.

“L’ennesima caduta di stile – conclude Boni – che deve fare comprendere come Milano ha realmente bisogno di persone che vogliono lavorare per costruire il futuro del capoluogo lombardo, ponendosi in maniera costruttiva e con le idee chiare. Milano ha bisogno di persone concrete e con i piedi per terra come Stefano Parisi”.
 


Comunicato Stampa

Giugno 2016

Condividi su:

Seguici su Facebook