Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

 MILANO - BALLOTTAGGIO - BONI: "C'E' VOGLIA DI CAMBIAMENTO: ORA TOCCA AI MILANESI"

COMUNICATO STAMPA

Redazione
Condividi su:

 MILANO - BALLOTTAGGIO - BONI: "C'E' VOGLIA DI CAMBIAMENTO: ORA TOCCA AI MILANESI"

“La parola passa nuovamente ai milanesi che con il loro voto domenica prossima decideranno il futuro di Milano per i prossimi cinque anni e non solo. Questa lunga campagna elettorale ha ben messo in luce il profondo divario tra Sala e Parisi.

Il primo è l’uomo che ancora deve spiegare i buchi milionari di Expo, colui che si pone come la continuazione di Pisapia, di quella amministrazione che ha consentito l’invasione di rom e di immigrati, che ha abbandonato le periferie e ha ingessato Milano e la sua economia.

Se i milanesi sono contenti di come sia ridotta la nostra città, sono liberi di continuare a scegliere il PD e Sala; se invece vogliono un cambiamento radicale allora la scelta può essere solo Stefano Parisi.

In questi lunghi mesi Parisi non si è mai risparmiato, incontrando i cittadini, girando per i mercati e non restando nei salotti patinati come il suo avversario, elencando molto bene le priorità per Milano, come la sicurezza, la sburocratizzazione dell’ente, la riduzione delle tasse, una gestione migliore delle case popolari.

Cari milanesi ora tocca voi rilanciare Milano”.

Così Davide Boni, Segretario provinciale della Lega Nord si rivolge ai milanesi in vista del ballottaggio del prossimo 19 giugno.
 


Milano, 17 giugno 2016

Condividi su:

Seguici su Facebook