Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Partito Democratico sostiene in modo compatto la candidatura di Monica Chittò

Redazione
Condividi su:

Il Partito Democratico sostiene in modo compatto la candidatura di Monica Chittò alle elezioni amministrative del prossimo anno.

Per noi è molto importante governare insieme a tutto il centrosinistra che da sempre a Sesto San Giovanni è stato garanzia di buon governo.

E' fondamentale per noi partire dalle nostre tradizioni per guardare al futuro con entusiasmo e una visione concreta. Con questo obiettivo, partendo dalle cose fatte insieme in questa legislatura, il Partito Democratico propone ai partiti e al civismo che si ispirano ai valori del centrosinistra di aprire un cantiere di programma in vista del 2017 e di risolvere insieme di slancio le questioni amministrative all'attenzione della maggioranza in Comune, con la coerenza e la compattezza che non possono né devono mancare in chi vuole collocarsi in una maggioranza.

Riteniamo invece offensivi ed inaccettabili gli attacchi che i Democratici per il cambiamento stanno sferrando senza sosta contro il Sindaco ed il Pd per meri interessi di visibilità personale. Del resto non ci si può aspettare nulla di diverso da un partito che si vorrebbe affermare in città come l'unico in grado di portare avanti un reale cambiamento di rotta ma che, in realtà, altro non è che l'espressione di un obsoleto trasformismo politico.

Chi vuole fare buona politica deve invece essere consapevole che non si possono prendere in giro i cittadini. Fare parte di una coalizione vuol dire lavorare ed impegnarsi per il bene dei cittadini, non certo per cavalcarne in modo irresponsabile l'onda populista.

Sesto San Giovanni non ha bisogno di una forza politica di governo che lavori pro domo sua, ma dell'impegno di tutti coloro che si riconoscono in un progetto, un programma ed un percorso da condividere insieme per il bene della città e dei sestesi.


Marco Esposito
Segretario Cittadino
Partito Democratico Sesto San Giovanni

 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook